fbpx
VideogiochiNews

E3 2016: le novità dello showfloor

In occasione dei prossimi E3 2016, è stato intervistato dai microfoni di MCV, Rich Taylor di Entertainment Software Association, organizzatrice dell’E3, il quale ha svelato che si sta pensando di agire aggiungendo delle novità per riprendere l’atmosfera persa negli anni, soprattutto dopo la fuga di grossi publisher dello showfloor avvenuta quest anno. Inoltre si sta pensando di aprire le porte a un numero non precisato di visitatori che abbiano pagato per parteciparvi, così come accadeva qualche anno fa.

E3 2016

Tale iniziativa potrebbe partire già con l’E3 2016, che si terrà dal 14 al 16 giugno e ha già perso pezzi del calibro di Electronic Arts, Activision, Disney e Wargaming.

Per tutte le novità rimanete collegati a Game Legends!

LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %