La conferenza di Microsoft all’E3 2016 si è appena conclusa, ma continuano ad emergere le notizie relative ai (tanti) giochi annunciati. Uno degli immancabili nelle conferenze E3 di Microsoft è la duratura collaborazione tra l’azienda di Bill Gates e Capcom, che ha dato come frutto la saga di Dead Rising. Durante lo show a Los Angeles, è stato appunto rivelato Dead Rising 4, in esclusiva per Xbox One e Windows 10 grazie alla feature Play Anywhere.
Il gioco è un survival horror dal tono gruesome/comedy dove il protagonista ha un solo scopo: fare incetta di zombie in vaste aree fino alle boss battle. La peculiarità del gioco di Capcom è che propone tantissime possibilità di sfogo sui corpi dei non morti, con armi che possono essere anche combinate tra loro. Nel video che vi stiamo per mostrare potete vedere anche dei veicoli che servono letteralmente a falciare le orde nemiche:
Il titolo ripropone anche il protagonista del primo Dead Rising, alle prese all’interno di quello che sembra essere un piccolo villaggio di Natale. Dead Rising 4 uscirà durante il periodo natalizio di quest’anno sia per Xbox One che per PC (Windows 10). Se avete sete di notizie e di aggiornamenti rapidi sull’E3, vi consigliamo di seguire live il nostro canale twitch.