fbpx
NewsVideogiochi

E3 2016: Nuovi dettagli per Call of Duty!

Dal palco della conferenza di Sony all’E3 di Los Angeles sono stati rivelati nuovi dettagli per quanto riguarda Call of Duty Infinite Warfare e Call of Duty Modern Warfare Remastered! Durante il video gameplay di Infinite Warfare abbiamo visto una missione della campagna dove abbiamo assaltato una navicella nemica, con tanto di scontri sia all’interno che nello spazio. Molto interessante l’utilizzo nel rampino nelle fasi esterne di combattimento. Il gioco arriverà il 4 novembre del 2016.

Qui sotto trovate anche il trailer rilasciato per Call of Duty Modern Warfare Remastered, che avrà le 10 missioni di campagna un mese prima per gli utenti PlayStation 4.

LEGGI ANCHE  Zelda, arriva un capitolo con protagonista la principessa?

Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi reveal con un commento qui sotto e condividetela sui social! Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

call-of-duty-infinite-la boxart

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %