E3 2016: in arrivo la difficoltà Eroica per The Division

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della sua conferenza sul palco dell’E3 2016 di Los Angeles, Ubisoft non ha solo presentato le sue nuove IP e qualche bella novità riguardante i prossimi titoli di sport, ma ci ha introdotti anche nel nuovo DLC intitolato “Underground” del suo bellissimo The Division previsto in uscita il prossimo 28 giugno su Xbox One.The DivisionProprio inoltre è arrivato l’aggiornamento che Ubisoft aveva annunciato nel suo Ubiblog scrivendo testuali parole:

“Le missioni per Hudson yard e Queen’s Tunnel sono disponibili su tutte le piattaforme, insieme alla nuova difficolta Eroica per Falcon Lost, Clear Sky e tutte le missioni che hanno una modalità Challenge uguale”.

Questa nuova difficoltà Eroica saprà mettere in difficoltà anche i più valorosi combattenti di The Division? solamente il tempo saprà risponderci e mentre aspettiamo vi comunichiamo anche che sempre nel blog la società ha annunciato che i giocatori potranno scaricare le divise dedicate ai bellissimi Rainbow Six: Siege, Ghost Recon: Wildlands e Splinter Cell dal Ubisoft Club in vista del 30° anniversario della società.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!