VideogiochiNews

E3 2016: annunciato Forza Horizon 3!

Dopo un susseguirsi di rumor insistenti negli ultimi mesi, Microsoft e Ralph Fulton di Playground Games hanno finalmente annunciato Forza Horizon 3, terzo capitolo della serie in esclusiva su Xbox One e Windows 10. Il titolo sarà ambientato nelle suggestive terre australiane e avrà una modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Secondo gli sviluppatori, questo capitolo della serie sarà quello con l’open world più vasto e più divertente. L’auto che sarà presente nella copertina del gioco, come si era vociferato in precedenza, è la Lamborghini Centenario, la quale si è mostrata davanti agli occhi degli spettatori durante la conferenza E3 della casa di Redmond (potete dare un’occhiata al tweet qui sotto).

Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 sarà disponibile dal 27 settembre 2016 per le piattaforme sopra elencate, con un’edizione Ultimate che permetterà di accedere al titolo con una settimana di anticipo. Il gioco rientra inoltre nel programma Xbox Play Anywhere, ossia che sarà un cross-buy tra la console e il PC. Nell’attesa di ulteriori sviluppi e dettagli circa il titolo annunciato, vi lasciamo al trailer ufficiale mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft e che ha tenuto compagnia durante l’annuncio. Auguriamo come sempre una buona visione col trailer di Forza Horizon 3!

https://www.youtube.com/watch?v=fTSUgXkfooA

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche