VideogiochiNews

E3 2016: annunciato Ever Oasis

Durante il Treehouse Live all’E3 2016 di Los Angeles, Nintendo ha annunciato una nuova IP denominata Ever Oasis; nuovo gioco di ruolo della casa di Kyoto sviluppato da Grezzo, software house che in passato ha realizzato i celebri remake di The Legend of Zelda: Ocarina of the Time e Majora’s Mask. Di seguito il filmato, buona visione:

Il titolo è ambientato in un’oasi in mezzo al deserto ed il protagonista principale è il leader di questo piccolo villaggio. Il compito del nostro piccolo eroe sarà quello di gestire i vari negozi, con tanto di ciclo giorno/notte, e rapportarsi con altre tribù. Questi negozi venderanno oggetti ai visitatori dell’oasi, facendoci guadagnare denaro che potremo spendere per migliorare ed espandere la nostra comunità.

Saranno presenti anche delle Boss Fight, numerosi Dungeons e tanti misteri da scoprire e svelare. Ever Oasis arriverà su Nintendo 3DS nel corso del 2017. Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche