VideogiochiNews

È uscito il primo DLC di Dying Light

dying-light

Techland ha comunicato, a pochi giorni dall’uscita (digitale) di Dying Light, che è ora disponibile il primo DLC, intitolato “Cuisine & Cargo“, per PC, PS4 e Xbox One, ed ha inoltre comunicato i periodi di uscita dei prossimi DLC inclusi nel corposo Season Pass di questo titolo.

Procediamo con ordine… Questo primo DLC, porterà i giocatori ad indagare sulle origini dell’epidemia, in due missioni che permetteranno di esplorare due nuove zone di quarantena, Cuisine e Cargo, da cui il titolo di questo DLC.

I prossimi DLC, sempre inclusi nel Season Pass, saranno invece Ultimate Survivor Bundle, in uscita a marzo, che offrirà ai giocatori tre skin esclusive e quattro progetti per nuove armi e The Bozak Horde, in uscita a maggio, che aggiungerà una nuova intera mappa, giocabile sia in single che in co-op e l’aggiunta di una modalità orda ambientata nell’Harran Stadium.

State giocando a questo ottimo gioco? Scaricherete il DLC? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sul sito o sulla nostra pagina Facebook…

Dying_Light_microplay

Paolo Lorenzini
Appassionato di ogni forma di videogioco, passo la maggior parte del mio tempo libero attaccato ad una delle mie console, senza disdegnare il pc...

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche