È ufficiale, la cerimonia degli Oscar 2019 non avrà un conduttore

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Per la prima volta in quasi 30 anni la prossima cerimonia degli Oscar sarà senza un presentatore. Secondo quanto riportato da Variety dopo il no secco di Kevin Hart ad un suo possibile ritorno e all’orizzonte nessun candidato idoneo, l’Academy ha deciso che non ci sarà un conduttore per la notte più importante del cinema.Non è tuttavia la prima volta: è successo nel 1939, nel 1942, nel 1948, nel triennio ’69-’71, e nel 1989. Ironia della sorte, quest’anno cade proprio il trentennale.

A questo punto la serata sarà presentata da alcuni siparietti condotti da diverse star. Monologhi, scene e addirittura momenti musicali potrebbero farla da padrone. Il tutto dovrà però essere preparato nel giro di sei settimane. Come saprete, Hart aveva rinunciato all’incarico dopo la polemica nata da una serie di sue vecchie battute omofobe ricomparse online. Vi ricordiamo che le nomination verranno presentate il prossimo 22 gennaio. La cerimonia, invece, si terrà il 24 febbraio.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.