Dynasty Warriors 9: anche Xu Sheng si unisce al roster dei personaggi giocabili

Tecmo Koei ufficializza la presenza di Xu Sheng come personaggio giocabile nel suo nuovo e atteso Dynasty Warriors 9

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Continuano ad arrivare gli aggiornamenti sull’ultimo capitolo della longeva saga di Dynasty Warriors, che oggi festeggia l’annuncio ufficiale di Xu Sheng, come personaggio giocabile. Così dopo il gruppo di personaggi annunciati la scorsa settimana, quest’oggi Famitsu rivela il nuovo personaggio, che sarà doppiato da Tarusuke Shingaki e sarà armato con la sua “dual Meteors“.Dynasty Warriors 9 Xu ShengNell’articolo della rivista di cui potete vedere l’immagine poco sopra, sono stati elencati anche gli altri personaggi insieme alle loro armi:

  • Wang Yuanji – Throwing Daggers
  • Sima Zhao – Sword
  • Xingcai – Sword and Shield
  • Zhang Bao – Dual Meteors
  • Cao Pi – Dual Blade
  • Zhenji – Whip

Una cascata di notizie dunque sono giunte a noi sul nuovo Dynasty Warriors 9, titolo che vi ricordiamo è previsto in uscita anche qui nel vecchio continente nelle varie versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Koei Tecmo si sta prendendo tutto il tempo possibile per sviluppare il gioco nella maniera più appropriata, ed è per questo che ancora ad oggi non ha voluto rilasciare ne una data di lancio ufficiale, ne tanto meno la futura finestra di lancio. Voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga? Siete pronti a buttarvi nelle immense battaglie di questo nuovo Dynasty Warriors 9 o pensate di gettare la spugna?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!