Dylan Dog: In arrivo da Atomic Monster una serie TV

Prodotta da Atomic Monster di James Wan, è in arrivo sui nostri schermi una serie TV ufficiale sul famoso personaggio Dylan Dog.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essere apparso in oltre 500 storie a fumetti, l’iconico personaggio dei fumetti arriverà presto anche sui nostri schermi. È in produzione direttamente da James Wan e la sua Atomic Monster, in collaborazione con Bonelli Entertainment, una vera e propria serie TV ufficiale su Dylan Dog. L'”Indagatore dell’incubo” sarà ovviamente il protagonista della serie ideata da Tiziano Sclavi, che farà il suo debutto con ben 10 episodi live action. Il protagonista si troverà alle prese con entità oscure ed horror di qualunque genere, non importa che siano mostri, vampiri o lupi mannari.

Nonostante rimanderà ovviamente ai famosissimi fumetti, i quali hanno venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo, questo nuovo titolo porterà di sicuro sul mercato molto più che semplice nostalgia. Le vicende rimaste su carta potranno prendere infatti una nuova anima e personalità, sperando che la qualità realizzativa dei 10 live action risulti però all’altezza delle aspettative dei fan.

Siete pronti a vedere l’uomo dalle mille risorse in azione all’infuori dei suoi classici fumetti? Beh, non possiamo che aspettare fino a che non avremo più informazioni da darvi, ma nel mentre vi lasciamo alla copertina ufficiale della serie TV di Dylan Dog targata Atomic Monster.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.