Dying Light: Techland supporta ancora i modder

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

dying-light

Techland ha aggiornato i modding tools per il suo titolo zombie Dying Light: i modder hanno ora la possibilità di creare e modificare terreni per realizzare mappe uniche ed è stato introdotto il supporto per l’importazione di modelli personalizzati.

Techland e Alienware hanno anche annunciato una nuova edizione di Beyond Dying Light, una competizione in cui i modder si sfidano con le loro creazioni. I partecipati dovranno presentare la propria mappa realizzata con i nuovi modding tools entro la fine di agosto, il vincitore si aggiudicherà un Alienware Alpha i7 e molti gadget Dying Light.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.