VideogiochiNews

Dying Light: nuovi contenuti in arrivo nel 2016

Con tutta probabilità, durante i prossimi giorni Techland rilascerà alcuni dettagli riguardo la lista di nuovi contenuti di Dying Light che verranno pubblicati durante il corso di quest’anno. Infatti, anche se il titolo è arrivato sugli scaffali ormai da un anno, il team ha assicurato ai fan che hanno continuato a seguire il titolo un supporto completo anche per il 2016.

Dying Light

A rilasciare alcune dichiarazioni a riguardo è stato il CEO del team polacco, Paweł Marchewka. Egli con le sue parole, forte del recente successo di Dying Light The Following, ha ribadito che il supporto verrà dato almeno fino a fine anno con una serie di contenuti non ancora annunciati, ma dei quali verremo informati a breve.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

  1. Beh intanto dovrebbero sistemare i problemini che hanno sui loro server comunque 😉 Non sono stati in grado di reggere alla “botta” di utenti per il nuovo DLC e infatti fino a 2 giorni fa si veniva perennemente disconnessi anche dalla propria partita , pur essendo da soli 🙂

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche