Dying Light – annunciata l’espansione “The Following”

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

dying-light_ps4-7498

Techland ha annunciato ufficialmente “The Following“, la prima grande espansione di Dying Light.

Durante una conferenza stampa il produttore Tymon Smektala ha dichiarato:

“Dying Light: The Following includerà elementi innovativi, sarà una grande espansione che donerà un sapore del tutto nuovo al gioco. La nuova mappa sarà vasta quanto le precedenti mappe di Dying Light messe insieme. Speriamo che i giocatori possano notare che questa espansione è stata creata soprattutto per i fan”.

L’espansione potrà essere scaricata gratuitamente dagli utenti che sono in possesso del Seasin Pass di Dying Light, oppure potrà essere acquistata separatamente. Una prima presentazione sarà prevista durante la Gamescom di Colonia mentre nei giorni a seguire, The Following verrà mostrata anche al grande pubblico.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)