Thunderful svela la durata dell’avventura principale di Fe

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Fe, il primo progetto della neonata software house Thunderful, è in dirittura d’arrivo, e quest’oggi abbiamo appreso qualche nuova informazione riguardante la storia principale del titolo. Il game director ed art director Andreas Beijer ha svelato ai colleghi di WCCFTech la durata dell’avventura del gioco, riportiamo di seguito le sue parole:

È difficile dirlo, dal momento che vogliamo che i giocatori si prendano il loro tempo ed esplorino l’ambientazione, ma se doveste decidere di completare soltanto la ‘main quest’, penserei forse intorno alle 7-8 ore. Poi siete liberi di girare e trovare tutti i segreti, e dipende davvero dal giocatore quanto tempo ci possa volere. È difficile da dire, davvero. Penso che il mondo di Fe sia abbastanza grande da perdercisi ma anche abbastanza piccolo da riuscire a scoprirlo tutto.

Fe sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 16 febbraio, avete visto l’ultimo trailer?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.