NewsVideogiochi

Due titoli Indie Gala alla Gamescom 2015

die-young_cjxs

Qualche anno fa, Indie Gala nacque e divenne rapidamente uno dei principali retailer di bundle. Ora, dopo l’esperienza di Blockstorm, Indie Gala punta a essere anche publisher, pronto a investire al 100% nei giochi sviluppati dagli italiani. Già alla Gamescom mostrerà progetti per PC che verranno pubblicati sotto il suo nome.

Completamente prodotto da Indie Gala e dal suo team interno, Die Young  è un gioco di sopravvivenza open-world, sviluppato sfruttando l’Unreal Engine 4, che si svolge su una bellissima isola greca e ci mette nei panni di una ragazza rapita da una banda di criminali senza scrupoli. Die Young è stato selezionato per l’AESVI Indie Showcase nel contesto della Gamesweek 2015.

Sviluppato da Yonder, Red Rope: Don’t Fall Behind è un gioco per 2 giocatori che rappresentano il sottile gioco di equilibri che legano insieme le coppie. Solo agendo in coppia, i giocatori saranno in grado di sfuggire al labirinto in cui si trovano. Progredendo nel gioco, dovranno eliminare tutti i fantasmi fino a raggiungere una porta, oltre la quale però saranno presenti ancora più sfide.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche