VideogiochiNews

A Land Fit for Heroes arriva su Steam!

Gli sviluppatori indipendenti Liber Primus sono lieti di annunciare il lancio della loro app basata sulla trilogia di besteller A Land Fit for Heroes, scritta da Richard Morgan, anche per Windows PC su Steam. Gli sviluppatori, gli stessi di Narborion Saga, in collaborazione con Gollancz hanno rilasciato questo gioco, che era già disponibile sugli store iOS e Android come avventura Story-telled che intreccia le vicende di tre improbabili eroi, Kirellin, un veterano di guerra, Calnar, un giovane guerriero Majak ed Ilaria, un’affermata ladra. Le vicende di questi tre personaggi si intrecceranno, sia in singleplayer, che in multiplayer, per arrivare ad un unico ed intenso finale. Il gioco rispecchierà la caratteristica dei romanzi dell’autore, combattimenti estremamente violenti ed espliciti e profonda introspezione psicologica dei personaggi della storia. Rivivremo il passato turbolento dei nostri protagonisti e li seguiremo nella loro crescita.

a land fit for heroesLo studio Liber Primus nasce a Budapest, in Ungheria nel 2014 e l’obiettivo della software house indipendente è sempre stato quello portare giochi dalla storia estremamente immersiva. Fateci sapere se proverete quest’avventura basata sui celebri romanzi di Richard Morgan con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche