Samurai Warriors: Sanada Maru, il videogioco uno-contro-mille basato sulle avventure di uno dei personaggi più famosi e amati di Samurai Warriors, parliamo di Yukimura Sanada, si rivela durante il Tokyo Game show 2016 con due video della durata complessiva di 20 minuti. Koei Tecmo, con questi due filmati, ci mostra una lunga serie di scene di gamepaly che non vogliamo anticiparvi ma che potete godervi con i link di entrambi i video, postati proprio qui sotto.
In questo nuovo capitolo della saga l’attenzione è tutta concentrata sul clan del samurai Yukimura Sanada: i videogiocatori si troveranno catapultati nel sedicesimo secolo in particolare vivranno i 48 anni del protagonista e si ritroveranno nel vivo di una battaglia di proporzioni epiche. Dovete sapere inoltre che il gioco presenta l’intero cast di Samurai Warriors 4 e di tutte le sue espansioni aggiungendo di fatto tre nuovi personaggi giocabili. Ci sono anche diverse nuove incarnazioni rispetto a quelle esistenti per far sì che la linea temporale rispecchi in maniera apprezzabile la storia del gioco.
Vi ricordiamo che il lancio del titolo per PlayStation 3, PlayStation4 e PS Vita sarà il prossimo 23 novembre in Giappone. In occidente sarà possibile giocare il nuovo capitolo della saga solo nel 2017, ancora non sappiamo di preciso quando ma per non perdere tutte le novità in tempo reale restate connessi.