Bandai Namco pubblica due nuovi trailer per l’imminente Tekken 7

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita di Tekken 7 continua ad avvicinarsi inesorabilmente, così come le notizie legate ad una delle saghe di picchiaduro più esaltanti della storia dei videoludica. Nelle ultime ore sono apparsi sul canale Youtube di Bandai Namco, non uno, ma ben due video legati al gioco, più precisamente si tratta di un trailer del titolo e uno spot televisivo che andrà in onda sulle reti nipponiche.

Il primo, vale a dire l’intermezzo pubblicitario, ci informa brevemente, nella durata dei suoi quindici secondi, della storia dietro il nuovo capitolo di Tekkenmostrando personaggi già noti al pubblico e agli amanti della saga.

Il secondo video, come già detto, si tratta di un trailer piuttosto lungo (circa tre minuti) nel quale sono presentati tutti i personaggi facenti parte del roster di combattenti di questo nuovo titolo. Alcuni di questi sono già stati presentati e, quindi, conosciuti, ma possiamo ugualmente apprezzarli di nuovo, in particolar modo nelle fasi di combattimento, tra un personaggio ed un altro, nelle quali sono mostrate alcune delle loro tecniche.

Non ci resta che attendere il titolo, quindi, che non tarderà a giungere sugli scaffali dei negozi: la finestra di lancio è fissata per questo giugno, ma il giorno preciso è ancora da ufficializzare.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.