Ducati – 90th Anniversary: annunciata la data di uscita

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo tanta attesa, Milestone  ha comunicato ufficialmente al mondo videoludico il lancio ufficiale del nuovo titolo targato RIDE, Ducati – 90th Anniversary. Il gioco è ovviamente dedicato alla gloriosa casata italiana produttrice e venditrice di moto in Italia e sopratutto all’estero, Ducati appunto,  ed arriverà nelle nostre case a partire dal 9 Giugno 2016 per console PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Ricordiamo ai nostri lettori che il titolo, Ducati – 90th Anniversary, potrà essere scaricato sulla propria console ed avrà un costo diverso per ognuna di esse, per le versioni di PlayStation 4 e Xbox One avrà 39,99 € mentre per la versione dedicata al PC avrà un costo di 19,99 €, in più facciamo notare che GameStop avrà l’edizione boxata (comprende disco e fogli vari) solo per la versione di Xbox One. Inoltre, in concomitanza con l’annuncio del team di sviluppo italiano, è stato pubblicato anche il video trailer di Ducati – 90th Anniversary, buona visione:

Beh signori, preparatevi a riscaldare i vostri motori che qui ci saranno battaglie fino all’ultima curva sulle piste del titolo. Acquisterete il titolo? Siete appassionati della Ducati per via della MotoGp o generalmente delle moto? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."