Dreams Week’s Best #4: ecco i nuovi magnifici Sogni

Vi presentiamo oggi altri 10 dei magnifici Sogni della community che popolano lo sconfinato Sogniverso di Dreams, ultima fatica di Media Molecule.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Rubriche Lettura da 3 minuti

Non è certo il momento di fermarsi, perché dopo poche settimane dall’uscita di Dreams il Sogniverso continua a popolarsi in ogni momento, proponendo a tutti i Sognatori delle magnifiche opere create dalla community che non è certamente il caso di tralasciare.

Andiamo dritti al punto quindi, ecco a voi una lista di altri 10 Sogni, i migliori fra quelli vissuti nel corso di questa settimana. Per ogni opera vi forniremo dei rapidi link alla pagina del Sogno e dell’autore, consultabili attraverso il  sito Indreams.me, ma il nostro invito è quello di accendere la vostra PS4 e buttarvi in prima persona all’interno di queste opere.

Do Robot Dream of Electric Imps?

Dreams

Un interessante puzzle game, dove i Sognatori vengono messi nei panni di un programmatore che dovrà spendere le sue competenze per portare l’obiettivo dal punto A al punto B, calcolando tutto prima che il percorso venga avviato.

GridSlice

Link – Gioco Single Player di c00kedturkeyDreams GridSliceDifficile riuscire a staccarsi da questo rivoluzionario e piuttosto difficile puzzle game in continua evoluzione.

HEROES OF ALDRENOR – Co-op Fantasy RPG (Beta Build)

DreamsEcco uno dei con infinite potenzialità, che vuole portare l’idea relativa ai giochi di ruolo coop in Dreams con il giusto supporto.

STAR WARS | K-2SO Rig

DreamsUna particolare esposizione a tema Star Wars, la quale mostra quanto possano essere dettagliate le creazioni del Sogniverso di Dreams.

SURViVE – Teaser [HD open world survival RPG]

DreamsArriva il teaser relativo a un gioco di ruolo che necessita di moltissimo lavoro, il quale potrà presto brillare particolarmente.

Dreamwater City

DreamsUn Sogno audiovisivo di una magnifica città ricreata all’interno di Dreams, la quale strizza in parte l’occhio allo stile di Bioshock.

Laser Sword Arena

Laser Sword ArenaDavvero divertente testabile in modalità per giocatore singolo ma già ideato per il Multi Player, un progetto davvero ben congegnato.

The Offroad Lands

The Offroad Lands

Si tratta di un viaggio in auto indimenticabile e davvero suggestivo, che vorrà essere vissuto tutto d’un fiato.

The Pilgrim

The PilgrimUn’avventura estremamente dinamica e divertente, che presenta un’ottima longevità accompagnata da numerosi guizzi creativi.

Old Man of the Mountain

Old Man of the MountainDavvero carino e ben realizzato, in grado senza alcun dubbio di intrattenere i Sognatori con quanto proposto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.