Dreams torna nuovamente a mostrarsi con un lungo gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dreams è la nuova e attesa creatura targata Media Molecule che, dopo essere scomparsa dai radar nel corso di questi ultimi mesi, è tornata a far parlare di sé grazie a un lungo e interessante gameplay rilasciato dal team di sviluppo stesso. Il video si caratterizza in particolar modo per il commento di Mark Healey, Creative Director del titolo, il quale ha speso numerose parole per spiegare più nel dettaglio meccaniche ed elementi che avremo modo di vedere all’interno dell’opera finale.

Il titolo si caratterizza infatti per la possibilità d’interagire direttamente con il mondo di gioco andando a creare oggetti e personaggi unici grazie ai quali sarà possibile passare al “sogno” successivo, il tutto unito a un ricchissimo editor che, se sfruttato nel mondo giusto, potrebbe permettere ai videogiocatori di andare a creare livelli di gioco semplicemente imperdibili.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Dreams è atteso in esclusiva su Playstation 4 con data d’uscita prefissata per un generico 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.