Dreams si mostra in un nuovo video gamplay all’E3 2018

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli presentati durante la appena trascorsa E3 in esclusiva per PlayStation 4 è Dreams. Il gioco è un originale sandbox, nel quale potremo dare vita a ogni prodotto della nostra fantasia. Come recita il suo slogan: “Se puoi immaginarlo puoi farlo”. Lo spirito del gioco sarà proprio quello di realizzare qualunque tipo di scenario e paesaggio, con gli elementi che vorremo noi, per poi esplorarlo. Sviluppato da Media Molecule, Dreams sarà un nuovo genere di avventura e rappresenta un esempio singolare di sperimentazione videoludica.

Ad oggi non è ancora stata rilasciata una data di lancio ufficiale, ma nel video in copertina potete seguire la registrazione della diretta streaming trasmessa durante l’E3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.