Un nuovo video di Dreadnought al PlayStation Experience

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’ultimo e atteso simulatore di combattimento aereo sviluppato dai ragazzi di Yager Development, SixFoot e pubblicato da Grey Box Games, Dreadnought è stato presentato nel corso della bellissima manifestazione organizzata da Sony a Los Angeles, il PlayStation Experience. Il titolo annunciato la prima volta nel 2014 si prepara ad arrivare a questo punto anche nella inaspettata versione PlayStation 4.dreadnought


All’interno di Dreadnought il giocatore guiderà una grandissima nave spaziale e si dovrà fare largo nell’immenso universo utilizzando le sue doti aeree e sfruttando tutti gli armamenti a sua disposizione. Siete pronti alla grande sfida?

Continuate a seguirci perché seguiremo in diretta tutti gli annunci e le notizie che arriveranno da questo elettrizzante PlayStation Experience!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!