Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age guadagna il perfect score su Famitsu

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Oltre al clamoroso successo di vendite ecco giungere i primi successi dalla critica per Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age; il titolo ha infatti ottenuto l’altisonante punteggio di 40/40 su Famitsu sia in versione PS4 che in quella 3DS, corrispondente al tanto agognato perfect score. Sinonimo di grande qualità, il perfect score di Famitsu giustifica ampiamente il grandioso successo del titolo, garantendone indubbiamente una qualità non comune. Non ci resta che attendere una data per l’uscita europea di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.