Dragon Quest VIII: pubblicato il trailer di presentazione

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La grande N continua a pubblicizzare l’imminente uscita del bellissimo Dragon Quest VIII: L’odissea del Re maledetto, in versione Nintendo 3DS e questa volta lo fa con la pubblicazione di un nuovo interessante trailer. Il video in questione che come sempre abbiamo preso dal canale ufficiale YouTube, Nintendo, e postato in calce all’articolo per voi, si chiama “Welcome To Dragon Quest VIII” e in pochi minuti ci mostra velocemente tutte le nuove caratteristiche e dinamiche che sono state implementate nell’atteso titolo. Dragon quest VIII l'odissea del re maledetto_01

L’ottavo capitolo della longeva saga di Dragon Quest pubblicato per la prima volta nel novembre 2004, come già vi avevamo annunciato arriverà ufficialmente in Europa il prossimo 20 gennaio 2017, insieme a diverse novità rispetto alla versione giapponese uscita ormai quasi due anni fa. All’interno di Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto troveremo:

  • due nuovi personaggi giocabili;
  • alcuni nuovi labirinti;
  • un doppiaggio ad-hoc fatto solamente però nelle cut-scene più rilevanti;
  • verranno aggiunte diverse missioni secondarie non presenti nell’edizioni precedenti.

Tante le novità dunque che potremo goderci nell’atteso remake del titolo che non vediamo l’ora di poter “nuovamente” giocare dopo più di dieci anni dalla prima uscita. Detto questo vi lasciamo alla visione del filmato di presentazione pubblicato da Nintendo e che troverete proprio qui sotto. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!