Dragon Quest VII molto più di un semplice remake

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Quest VII è uno dei remake più attesi di quest’anno insieme al suo successore Dragon Quest VIII, i due titoli faranno sicuramente felici tutti i fortunati possessori della console portatile Nintendo 3DS.dragon quest VII

Propio sul settimo capitolo della serie oggi GameXplain tramite il suo account ufficiale Twitter ha diffuso delle importanti novità relative alla localizzazione:

Come avete potuto vedere dal Tweet sopra il vecchio e amato JRPG non sarà più lo stesso ma verrà riscritto in parte, attualizzato alle dinamiche più moderne senza più incontri casuali di mostri perché saranno resi visibili tranquillamente sulla mappa.

Una notizia questa veramente importante perché non solo attirerà i fan più spassionati della longeva saga ma soprattutto saprà coinvolgere anche i giovanissimi nell’affascinante avventura.

Voi cosa ne pensate? Preferivate un porting totalmente fedele al vecchio Dragon Quest VII?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!