Oltre ad avere un titolo così lungo da fare invidia alla divina commedia, Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è certamente uno dei giochi più attesi di questo 2016. Ecco che viene pubblicato un nuovissimo video gameplay, che vede protagonisti due dei personaggi che avremo il piacere di giocare una volta avvenuto il rilascio del gioco. Scopriamo insieme di chi si tratta!
Nei panni del gigantesco Altas potremmo affrontare migliaia di nemici, oltre che affrontare il terrificante Drakulard in quella che appare proprio come una sfida senza paragoni! Utilizzando una poderosa quercia, nei panni di Altas dovremmo farci strada verso il temibile coccodrillo alato Drakulard (che di lardo sulla pancia ne ha un bel po). Dopo una serie di urli e battibecchi in stile giapponese potremmo suonarle di santa ragione al malcapitato ma attenzione: il coccodrillo pipistrello venderà cara la pelle!
Il titolo è atteso in tutto il territorio nazionale giapponese il prossimo 27 maggio, su console Sony PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Non si hanno purtroppo dati circa una data di rilascio americana o europea, speriamo che il prossimo appuntamento di Los Angeles, l’E3 appunto, porti una ventata di novità circa il porting in lingua occidentale, quanto meno in inglese! Godetevi il filmato!