Gamestop ha inserito in listino Dragon Quest Heroes 1 & 2 per Switch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Circa un anno fa era uscito uno dei primi trailer di Dragon Quest Heroes 1 & 2 per Nintendo Switch, i musou ambientati nell’universo di una delle più celebri serie di Square Enix, il cui rilascio era previsto esclusivamente in Giappone. Tutto ciò fino ad oggi, o quasi, perché Gamestop ha inserito i titoli nel listino internazionale dei titoli importati in occidente, lasciando quindi supporre un rilascio nel nostro paese. Presto, poi, sul web ha iniziato a circolare quest’immagine:

Dragon Quest Heroes 1 & 2

Non c’è stata alcuna conferma da parte di Square Enix, perciò non possiamo affermare con certezza assoluta che i titoli arriveranno nel nostro paese. Nessuno ci impedisce di sperare che questi rumor siano veritieri, perciò attendiamo con ansia ulteriori informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.