Gamestop ha inserito in listino Dragon Quest Heroes 1 & 2 per Switch

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Circa un anno fa era uscito uno dei primi trailer di Dragon Quest Heroes 1 & 2 per Nintendo Switch, i musou ambientati nell’universo di una delle più celebri serie di Square Enix, il cui rilascio era previsto esclusivamente in Giappone. Tutto ciò fino ad oggi, o quasi, perché Gamestop ha inserito i titoli nel listino internazionale dei titoli importati in occidente, lasciando quindi supporre un rilascio nel nostro paese. Presto, poi, sul web ha iniziato a circolare quest’immagine:

Dragon Quest Heroes 1 & 2

Non c’è stata alcuna conferma da parte di Square Enix, perciò non possiamo affermare con certezza assoluta che i titoli arriveranno nel nostro paese. Nessuno ci impedisce di sperare che questi rumor siano veritieri, perciò attendiamo con ansia ulteriori informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.