Square Enix, durante un evento live tenuto ieri (13 ottobre) ha annunciato che il suo titolo Dragon Quest Builders 2, riceverà una demo (chiaramente) prima dell’uscita effettiva del titolo. Durante l’evento streaming è stato anche mostrato un lungo gameplay che, tra le altre cose, mostra una zona di gioco chiamata “Occulm Island”.
Questo luogo, un tempo terra di fortuna e ricchezza, all’interno del gioco è un deserto arido e per gran parte inabitato, pieno di rovine e laghi sotterranei. All’interno di questa zona, tra i pochi abitanti, si potranno incontrare tre personaggi interessanti ovvero Pero, Carlo e Massimo (tutti e tre lì per un preciso motivo personale).
Per quanto riguarda la demo invece, il producer del titolo, Noriyoshi Fujimoto (durante l’evento live sopra citato) ha dichiarato che il team di sviluppo non lavorerà alla demo fin quando non avrà finito di perfezionare il gioco completo, ma che riuscirà comunque a far uscire la prova giocabile prima dell’uscita della versione finale del titolo.
La data di rilascio del gioco è prevista per il prossimo 20 dicembre in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre non è ancora stata rilasciata alcuna informazione riguardante una possibile data d’uscita in occidente. Siete interessati al titolo? Ne avete mai sentito parlare? Fateci sapere la vostra con un commento!