fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Z: Kakarot, svelate due nuove meccaniche RPG

Dragon Ball Z: Kakarot

Continuano ad arrivare nuove informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco sviluppato da Bandai Namco in arrivo sugli scaffali il 17 gennaio del prossimo anno. Come già svelato ufficialmente in concomitanza del reveal dell’opera, abbiamo sì tra le mani un picchiaduro, ma all’interno di questo saranno presenti delle meccaniche da vero e proprio gioco di ruolo. Proprio oggi Bandai Namco ha svelato ufficialmente ben due di queste, che vi elenchiamo qui di seguito.

Bacheca Comunità

Completando le missioni di alcuni personaggi e raggiungendo determinati punti nella storia, sarà possibile ottenere Emblemi Anima, uno per ogni personaggio di Dragon Ball. Questi potranno essere attivati tra di loro per ottenere bonus speciali e potenziamenti, oltre che dialoghi esclusivi tra i personaggi in questione

Campi d’allenamento

Attraverso questi sarà possibile riaffrontare dei Guerrieri Z già sconfitti, ma anche… se stessi! Con gli allenamenti sarà possibile inoltre guadagnare nuovi super attacchi e potenziare quelli di cui si è già in possesso.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe arrivare anche su console old-gen

 

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %