fbpx
VideogiochiGuide

Dragon Ball Z: Kakarot – Guida al boss segreto e finale alternativo

In Dragon Ball Z: Kakarot è possibile sbloccare il boss segreto così da potere avere accesso al finale alternativo e ad una ricompensa speciale, e in questa guida vi diremo come fare.

La prima cosa da fare è quella di sconfiggere tutti i nemici malvagi che sbloccherete una volta completata la storia principale. Per localizzarli, vi basterà aprire la mappa del mondo e cercare il simbolo dell’aura rossa.

Una volta individuati dovrete batterli, e questo vi permetterà di ottenere un enorme quantitativo di punti esperienza e sfere Z. Solo dopo vi recherete al villaggio Lucca dove ci saranno Gotenks e Vegito pronti a sfidarvi: lottate e sconfiggeteli.

Datevi da fare e portate il livello del vostro personaggio al massimo, in quanto lo scontro finale sarà di altissima difficoltà.

Poi andate al Villaggio di Kai per affrontare la boss fight segreta. Vi ritroverete contro Mira e Towa, gli antagonisti della serie Xenoverse.

Una volta battuti vedrete il finale alternativo e vi verrà consegnata una speciale ricompensa.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %