Dragon Ball Z: Extreme Butoden arriverà in Europa

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Z: Extreme Butoden sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre prossimo.

Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, Dragon Ball Z: Extreme Butoden è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

Dopo il successo di Dragon Ball Xenoverse, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. Bandai Namco Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

Ricordiamo che il titolo è in esclusiva per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.