fbpx
VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse 2 si mostra in tre nuovi video gameplay

Dragon Ball Xenoverse 2

A solo pochissimi giorni dal suo arrivo nei negozi, Bandai Namco ha pubblicato tre nuovi video gameplay di Dragon Ball Xenoverse 2, il picchiaduro dalla forte componente online, ispirato alla saga capolavoro di Akira Toriyama. Nei filmati che state per andare a vedere e che come sempre potete trovare in calce all’articolo, potrete osservare in azione Freezer, Metal Cooler ed Evil Bardak.Dragon Ball Xenoverse 2

Tolto Freezer di cui tutti conosciamo la storia, andiamo ad approfondire gli altri due personaggi. Metal Cooler è la fusione del corpo fisico dell’omonimo personaggio con il Big Getestar. Fratello maggiore di Freezer e figlio di Re Cold, Metal Cooler è l’antagonista dei film d’animazione Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e di Dragon Ball Z: L’Invasione di Neo Nameck. Evil Bardak, chiamato nel trailer Masked Saiyan per via della maschera che indossa) è invece una versione alternativa del padre di Goku e proviene da Dragon Ball Online. All’interno della modalità storia di questo videogioco, il padre di Kakaroth (il nome Saiyan di Son Goku) e di Radish, viene salvato dalla distruzione del pianeta Vegeta, per opera di Freezer, da Mira. Quest’ultima però ne prende il controllo mentale. In questo stato Bardak prende per l’appunto il nome di Evil Bardack ed i suoi occhi cominciano a brillare di un’inquietante luce rossa.

LEGGI ANCHE  Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione per Elden Ring

Prima di lasciarvi alla visione di questi tre filmati, vi ricordo che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nei negozi il 28 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %