Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato che il prossimo contenuto scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2 intitolato “Future Saga Chapter 1” includerà i personaggi giocabili C18 e Videl nelle loro versioni Dragon Ball Super. Ricordiamo che il DLC comprenderà anche Goku Black Super Saiyan Rosè, Vegeta Super Saiyan God giocabili e uno scenario completamente inedito.
C18 con la sua abilità Steel Mirage sarà in grado di scattare contro gli avversari per poi teletrasportarsi alle loro spalle e attaccare con un Kienzan. Agile e veloce C18 può sorprendere i propri nemici.
Android 18 (DB Super) will be available in the first chapter of the FUTURE SAGA DLC!
With her "Steel Mirage" special skill, dash towards the opponent and attack from behind with a Destructo-Disc… Catch them by surprise! #DBXV2 pic.twitter.com/zTit1QzDIH
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) April 9, 2024
Videl invece utilizzerà la sua abilità speciale Seagull Combination per accorciare la distanza e colpire l’avversario ripetutamente con i suoi pugni. Durante l’attacco sarà possibile inoltre effettuare un calcio rotante che non potrà essere bloccato.
Future Saga sarà il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Xenoverse 2 e sarà composto da quattro capitoli scaricabili ognuno con personaggi e oggetti aggiuntivi. Non sappiamo ancora bene dove andrà a parare la trama, ma sappiamo che coinvolgerà Fu e la manipolazione del flusso temporale. Una data d’uscita per il primo capitolo ancora non è stata annunciata, ma probabilmente ci sarà da attendere fino a primavera inoltrata.
Play as Videl (DB Super) in the first chapter of the FUTURE SAGA DLC!
Use her "Seagull Combination" special skill to close the distance and punch the opponent repeatedly. You can also perform an unguardable spinning kick during the attack! #DBXV2 pic.twitter.com/sp2gGAg8rc
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) April 9, 2024
Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile da ora su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Il picchiaduro uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series il 24 maggio.