VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata l’open beta

Se siete appassionati della serie, ma non siete certi che il gioco possa piacervi, questa notizia capita proprio nel momento giusto. Infatti, solo poche ore fa, Bandai Namco ha annunciato che una Open Beta di Dragon Ball Xenoverse 2 verrà rilasciata prima della data d’uscita del suddetto gioco. Sfortunatamente non è stata ancora svelata la data in cui l’open beta farà capolino, ma quel che possiamo dirvi è che in questa versione di prova avrete la possibilità di testare il nuovo hub (Conton City) che, a detta del team di sviluppo, sarà ben sette volte più grande rispetto a quello del precedente capitolo. Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 implementerà una nuova modalità multiplayer per le missioni di livello Esperto, permettendo così fino a sei giocatori di riunirsi per affrontare uno dei molteplici boss legati alla storia. Il titolo sarà inoltre corredato da un numero doppio di missioni rispetto al suo predecessore e implementerà un nuovo sistema di rilascio per gli oggetti rari che andrà a beneficio di tutti i giocatori, dando così loro la possibilità di ricercare gli oggetti più consoni al loro stile di gioco. Dulcis in fundo, Bandai Namco ha annunciato un nuovo personaggio: con questo nuovo capitolo della serie farà infatti capolino anche Majin Vegeta, lottatore che andrà ad infoltire il già elevato numero di personaggi selezionabili.

Ulteriori notizie sul rilascio di quest’Open Beta arriveranno nel corso delle prossime settimane, intanto colgo l’occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nei negozi a partire dal 27 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche