VideogiochiNews

Dragon Ball: The Breakers, annunciate le date della Closed Beta

Attraverso un video, disponibile in copertina a questa news, Bandai Namco ha annunciato le date della Closed Beta di Dragon Ball: The Breakers, il nuovo action multiplayer asimmetrico online. Inoltre sono stati mostrati spezzoni di gameplay e le dinamiche del gioco, in maniera da introdurre gli utenti a questo frenetico titolo.

Annunciato a metà mese, questo nuovo titolo mette al centro dell’attenzione alcuni dei cattivi più famosi dell’anime e manga, che dovranno confrontarsi con altri giocatori, i quali si ritroveranno a collaborare o scappare ognuno per conto loro. Sarà loro compito quello di cercare delle chiavi per attivare il meccanismo che permetterà la fuga, intralciati da uno dei villain storici.

Il video mostra anche le varie caratteristiche dei Raider, ovvero i supercattivi che cercheranno a tutti i costi di assorbire quanto più potere possibile, distruggendo l’intera mappa e qualsiasi possibilità di fuga. Nessuna paura però, in quanto anche i superstiti potranno trasformarsi, per un breve periodo di tempo, nei supereroi, così da combattere alla pari.

Le date e le ore disponibili per la Closed Beta Test di Dragon Ball: The Breakers sono state diffuse ufficialmente e inizieranno a partire dal prossimo 4 dicembre, con sessioni di 4 ore. Gli orari sono riportati secondo il fuso orario americano e vengono così riconvertiti:

  • 1° sessione: 4 dicembre dalle 3 alle 7
  • 2° sessione: 4 dicembre dalle 13 alle 17
  • 3° sessione: 4 dicembre dalle 19 alle 23
  • 4° sessione: 5 dicembre dalle 3 alle 7

Per poter partecipare basta effettuare la registrazione al seguente link, in modo da poter essere tra i primi a provare la versione beta di Dragon Ball: The Breakers, prima della sua uscita su console nel corso del 2022. Sarà possibile potersi registrare entro e non oltre le 15:59 di martedì 30 novembre, direttamente sul sito.

Bandai Namco non ha ancora fornito una data specifica per l’uscita del gioco, ma l’arrivo della Closed Beta ci darà la possibilità di poterlo provare in anteprima.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche