NewsCinema e TV

Prey: trailer e data d’uscita del prequel di Predator

Please put the correct video link to the video post format section

Sono stati rilasciati da qualche minuto il trailer e la data d’uscita di Prey, film che sarà diretto da Dan Trachtenberg, già regista di The Boys (dal quale è stata tratta The Boys Presents: Diabolical, qui la nostra recensione), serie Amazon Original che ha riscosso un grandissimo successo. Si tratta del prequel, in sostanza, di tutti i titoli della serie Predator.

In questa pellicola faremo la conoscenza di Naru, interpretata dall’attrice Amber Midthunder, una guerriera dell’antica Comanche che si trova faccia a faccia per la prima volta con un pericolosissimo Predator, il primo, tra l’altro, ad arrivare sulla Terra.

La nostra Naru, tra l’altro, è l’ultima discendente di una leggendaria stirpe di guerrieri, da sempre impegnata nella difesa dei più deboli e, in generale, degli altri. Sarà sicuramente interessante scoprire le origini della leggenda dei Predator e capire come siano arrivati ai giorni nostri.

Prey trailer data d'uscitaSì, perché, come detto, Prey è un sequel, o meglio il sequel di tutta questa storica e amata saga fantascientifica. Infatti, la storia che potremo ammirare su Hulu a partire dal 5 agosto di quest’anno, è ambientata 300 anni prima dei fatti del primo film della serie.

Oltre alla già citata Amber Midthunder, il regista Dan Tratchenberg potrà contare su attori del calibro di Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope e Dakota Beavers. Insomma, un discreto capitale di talento da poter sfruttare al meglio per lui.

Nel trailer di Prey rilasciato oggi, nel corso del quale abbiamo scoperto anche la data d’uscita, abbiamo potuto ammirare Naru difesa da una misteriosa guerriera poco prima che venisse attaccata dal Predator. Come e se si salverà, lo scopriremo ad agosto.

Non ci resta che attendere la bella stagione per saperne di più su questa storia che ha tutto per essere interessante. Nel frattempo, potrete seguire i precedenti capitoli di questa storica saga cinematografica iniziata nel lontano 1987 con una pellicola che riscosse un grandissimo successo al botteghino e non solo.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche