Il prossimo 28 febbraio arriverà al cinema Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film che va ad approfondire la trama della serie nata dal genio di Akira Toriyama, il quale ha curato il soggetto, la sceneggiatura e il character desing della pellicola animata, con la regia di Tetsuya Nagamine. Di seguito vi riportiamo la sinossi del film.
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.
In testa all’articolo trovate il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly. Se volete rimanere aggiornati sulle novità riguardanti il film vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Anime Factory.