Proprio in questi minuti è stato mostrato il trailer definitivo del primo DLC di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo capitolo della leggendaria serie Budokai Tenkaichi, all’interno del quale sono stati mostrati tutti i nuovi personaggi in azione, i contenuti e la data d’uscita definitiva.
Il DLC Hero of Justice di Dragon Ball Sparking! Zero introduce ben 11 nuovi personaggi, un costume e 3 custom battles inedite. Andiamo a vedere uno a uno i personaggi presentati e le tempistiche di ogni utente per poter accedere a questo attesissimo contenuto aggiuntivo.
- Gohan Super Hero (e relative trasformazioni)
- Piccolo Super Hero (e relative trasformazioni)
- Gamma 1
- Gamma 2
- Cell Massima Potenza
- Gohan Beast
- Orange Piccolo
Il DLC, che precede i due DLC dedicati alla nuova serie Dragon Ball Daima, i quali non hanno ancora una data d’uscita né un roster determinato, è in arrivo per tutti i possessori del Battle Pass il prossimo 20 gennaio, mentre coloro che non possiedono il pass dovranno pazientare per altri tre giorni, in quanto per loro il DLC sarà disponibile a partire dal 23 gennaio.
Come vi abbiamo riportato nella nostra recensione del titolo, Dragon Ball Sparking! Zero è fortemente incentrato nelle sue meccaniche sulle modalità online: quello che ora ci chiediamo, insomma, è se i nuovi personaggi introdotti saranno capaci o meno di stravolgere il meta.