Dragon Ball Fighterz: rivelata la data del secondo DLC contenente Zamasu e Vegito

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo di DLC di Dragon Ball Fighterz contenente i nuovi lottatori è più vicino di quel che si possa pensare! La data di rilascio è fissata per il prossimo 31 maggio ed è stata rivelata da Bandai Namco in un modo piuttosto originale. Attraverso il proprio account Twitter, il publisher ha indetto un sondaggio chiedendo per quale lottatore fossero più in attesa, aggiungendo come terza opzione proprio la data di uscita.

dragon ball fighterz

Inutile dire che i due lottatori, Vegito e Zamasu, saranno disponibili gratuitamente per coloro che hanno precedentemente acquistato il season pass. Nel caso vogliate acquistarli singolarmente, il costo si aggirerebbe intorno ai 5 euro a testa.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.