VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: Goku e compagni arrivano gratis su PC Game Pass

Durante le scorse ore la cara e vecchia Microsoft ha annunciato che Dragon Ball FighterZ entrerà ufficialmente all’interno del PC Game Pass. La notizia è stata data anche tramite il profilo Twitter del servizio, confermando quindi il picchiaduro di Bandai Namco come uno dei titoli in arriva nel corso del mese di febbraio.

Come i più attenti avranno notato, lo scorso mese Dragon Ball FighterZ è arrivato su Xbox Game Pass, quindi anche i fruitori dell’abbonamento su console potranno dar sfogo a tutta la loro potenza. Se siete indecisi de dare una possibilità o meno al titolo forse è arrivato il momento giusto per provarlo, ma se volete le idee ancora più chiare vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione che trovate proprio qui, così da avere un ulteriore parere o più semplicemente dare uno sguardo al voto.

Ecco come riporta il cinguettio ufficiale della pagina:

Non possiamo contenere i nostri livelli di potenza ancora per molto. Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per essere giocato fra due giorni.

Dragon Ball FighterZ è stato un gioco molto apprezzato non solo dagli amanti del franchise ma anche da tutti i fan dei picchiaduro. Per chi non lo sapesse il titolo è stato sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco il 26 gennaio 2018.

Purtroppo allo stato attuale non sappiamo se il team di sviluppo penserà mai ad un eventuale seguito, l’unica cosa certa però è che tantissimi giocatori stanno ancora fruendo del titolo e sembrano non vogliano privarsene. Le informazioni per oggi finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Se siete affamati di videogame gratis vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo in cui mettiamo tutte le novità, ribadiamo gratuite, del mese corrente e che trovate a questo link. Rimanete connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche