Dragon Age: Inquisition garantisce almeno 80 ore!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

dragon_age_inquisition_01

Ragazzi e fan che aspettate e ovviamente comprerete Dragon Age: Inquisition, ci sono buone notizie per voi da parte di Bioware. Uno dei membri dello studio, tal Patrick Weekes, ha twittato un’informazione sul gioco che vi farà invecchiare al solo leggerla. A quanto pare, per terminare il gioco, parlando solamente della quest principale, vi serviranno almeno 80 ore di gioco! Garantite anche altre cosette varie da fare una volta che questa sarà completata. La domanda più che lecita è, quanto richiederà il gioco per essere completato al 100%? Cari ragazzi, se volete dire addio alla vostra vita sociale, Dragon Age: Inquisition potrebbe essere il titolo che fa per voi (ovviamente dando per buone le dichiarazioni di Bioware).

Dragon Age Inquisition Logo

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.