Dragon Age Inquisition entra nella fase Gold

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una notizia che farà piacere a tutti coloro che aspettano l’uscita di Dragon Age Inquisition: il gioco è entrato finalmente in fase Gold.

Dragon Age InquisitionLa fase Gold rappresenta il punto finale dello sviluppo di un gioco, seguito poi dal confezionamento dei dischi e la distribuzione nei negozi.

Mark Darrah, produttore esecutivo, ha così commentato la cosa:

“Questo traguardo è un testamento del duro lavoro degli sviluppatori (e delle loro famiglie!) su questo gioco, e di tutte le sfide che si sono presentate di fronte a loro”

Insomma, non resta che aspettare il 21 novembre per provare con mano questo nuovo, atteso capitolo della saga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.