Dota 2: Viene “dotato” dei Dota Levels

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Dota 2, che introdurrà numerose nuove attività, tra le quali importante da sottolineare l’innesco dei Dota Levels.

dota 2

Sicuramente vi starete chiedendo cosa sono questi Dota Levels? Bè si tratta di un nuovo stemma che apparirà sul vostro profilo Dota 2, ed indicherà il vostro grado di esperienza ed i trofei acquisiti. Si guadagnerà un Dota Level ogni 100 punti trofeo, e inoltre stando ad alcune indiscrezioni il team starebbe lavorando sulla creazione di nuovi trofei.

Ovviamente l’aggiornamento sarà retroattivo, quindi i giocatori più esperti e longevi vedranno aggiornato in automatico il proprio grado di Dota Levels, oltre a ricevere un trofeo commemorativo.

Inoltre questo update conterrà il preload dell’aggiornamento atteso Dota 2 Reborn, che aggiornerà il titolo al motore grafico Source 2.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!