Dopo The Division gli sviluppatori stanno lavorando ad un Battle Royale?

Secondo alcuni rumor circolati in rete Massive Entertainment la software house di The Division starebbe lavorando ad un nuovo battle royale!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non solo The Division 2 ma anche un bel Battle Royale?

Il lavoro di sviluppatore è molte volte trasversale e spesso capita alle software house di impegnarsi su più fronti. Ad affrontare questa segmentazione del lavoro è Massive Entertainment, che secondo alcuni rumor trapelati in rete, starebbe lavorando non solo a The Division 2 ma anche ad un nuovo titolo appartenente alla categoria dei battle royale.

A rivelare questo rumor è stato il sito Game Reactor, secondo il quale una voce molto vicina alla software house in questione, gli avrebbe confessato che Massive Entertainment è impegnata su più fronti, uno dei quali riguarda un titolo appartenente al filone di giochi inaugurato da Playerunknown’s Battlegrounds.

La notizia è da prendere con le dovute precauzioni, perché la software house non ha confermato neanche una singola virgola della rivelazione fatta dai ragazzi di Game Reactor. A questo punto non possiamo che salutarvi e ricordarvi di rimanere con noi per seguire l’evoluzione di questa interessante vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!