Dopo il leak, la conferma ufficiale: annunciato Uncharted: The Nathan Drake Collection!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un fatto curioso è accaduto nelle ultime ore: accedendo alla versione mobile del PS Store era possibile vedere un banner di un gioco mai annunciato ufficialmente (ma che era oggetto di numerosi rumor), ossia Uncharted: The Nathan Drake Collection. Dopo l’evidente fuga di notizie, Sony ha annunciato ufficialmente il gioco!

unchartedA farlo è stato il creative director Neil Druckmann, che ha confermato ufficialmente l’esistenza di Uncharted: The Nathan Drake Collection tramite Twitter:


Questo è invece il banner da cui è scaturito il tutto!

banner unchartedAl momento non ci sono ulteriori informazioni; appena possibile non tarderemo ad aggiornarvi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.