fbpx
VideogiochiNews

DOOM: partirà questa sera la nuova closed Alpha

doom

DOOM, lo sparatutto creato da iD Software e pubblicato per la prima volta nel lontano 1993, si sta preparando a tornare con un reboot più duro che mai.

Il titolo passato nelle mani di Bethesda Softworks, fu annunciato pensate nel 2007, da John Carmak durante l’annuale QuakeCon, ed è attualmente previsto in uscita solamente nel corso dell’ormai prossimo 2016.doom

Quest’oggi però tutti coloro che acquistarono e riscattarono il codice presente nella confezione di Wolfenstein: The New Order, potranno mettere le mani sulla versione closed alpha dell’attesissimo DOOM.

La nuova closed alpha sarà attiva delle 04:00 di domani, e sarà disponibile non solo per i fortunati possessori di Wolfestein, ma potranno accedervi anche tutti i giocatori che hanno già partecipato alle precedenti fasi di closed alpha, che finirà domenica 6 dicembre.

Bethesda però avvisa tutti i fortunati partecipanti a questa nuova fase di test, che prima di accedervi dovranno accettare un NDA, e quindi nessuno potrà rivelare o diffondere o condividere nessuna informazione di DOOM, che sarà disponibile nelle tre versioni PC, Xbox One e PS4.

LEGGI ANCHE  Withering Rooms - Recensione, un incubo che si ripete

Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti gli utenti che non avranno la possibilità di approfittare dell’imminente closed alpha, che potranno informarsi sul titolo leggendo tutti i nostri approfondimenti che troverete nel sito.

Non ci resta che augurare a tutti i fortunati utenti un buon divertimento!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %