VideogiochiNews

DOOM: immagini a 4K con grafica Ultra Nightmare

DOOM, titolo sparatutto sviluppato da id Software e pubblicato da Bethesda Softworks, è disponibile dallo scorso 13 maggio su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e il portale Dark Side Of Gaming ha condiviso una galleria di immagini tratte dalla modalità single player del gioco a una risoluzione 4K e con impostazioni grafiche settate su Ultra Nightmare.

Doom nemici (8)

La galleria di immagini che vi riportiamo in calce sono state ridotte a una risoluzione 1080p, mentre se volete dare uno sguardo alle immagini originali con le impostazioni sopra elencate (4K e grafica Ultra Nightmare) basta scaricarli a questo link. Vi ricordiamo che potete trovare e leggere la nostra recensione di DOOM in apertura di articolo e per concludere, qualora ve lo foste perso, vi riportiamo anche le prime impressioni personali di Cliff Bleszinski sul gioco! Lasciandovi la galleria compressa delle immagini qui sotto, auguriamo a tutti voi lettori una buona visione e di rimanere come sempre collegati sulle nostre pagine per novità, curiosità e tanto altro dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche