VideogiochiGuide

Doom Eternal – Guida su come riscattare la nuova skin Zombie Slayer

Quest’oggi vi mostriamo come riscattare la skin Zombie Slayer, una tra le tante belle skin presenti in Doom Eternal con le quali possiamo personalizzare il nostro Doomslayer come più ci pare e piace. Questa skin a tema “non morti” è molto facile da ottenere, e soprattutto non ha alcun costo. Basterà infatti iscriversi alla community ufficiale di Doom, che consente di avere accesso a molti contenuti aggiuntivi e sconti. Questa piattaforma, chiamata Slayers Club, consiste in un sistema online creato da Bethesda per onorare i fan, dove si guadagnano punti e si sale di grado con in cambio molteplici ricompense.

Per registrarsi dunque, bisognerà creare un account Bethesda.net, ovviamente solo se non ne si possiede già uno. Successivamente sarà sufficiente trasferirsi su questa pagina, cliccare “Entra nel Club” ed immettere le proprie credenziali d’accesso. A questo punto riceverete in automatico la skin Zombie Slayer, equipaggiabile direttamente dal menu di gioco tramite l’opzione “personalizza”. Ovviamente progredendo e salendo di livello, lo Slayers Club premierà i giocatori con ulteriori skin.

Dopo ben due anni trascorsi dagli avvenimenti del capitolo precedente, Doom Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre i giocatori Nintendo Switch dovranno ancora aspettare lungo il corso del 2020. Potrebbe anche interessarvi la nostra pagina dedicata, dove troverete molteplici ulteriori guide sul gioco.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche