fbpx
News

Rituali in Età di Trionfo: Ecco cosa ha mostrato Bungie nello stream di oggi

Durante la serrata di oggi, Bungie è andata in onda su Twitch con il secondo streaming settimanale dedicato all’Età di Trionfo, aggiornamento del gioco previsto per il 28 di marzo. La puntata di oggi è stata incentrata sui Rituali dell’Età di Trionfo, ed è durata leggermente meno del primo streaming. Per prima cosa, veniamo a sapere che l’Oratore in persona ci assegnerà una nuova impresa, invitando i guardiani a rivivere tutte le missioni, assalti e pattuglie dall’anno 1 ad oggi. Il cala la notte subirà leggere variazioni, specialmente per il nuovo modificatore “Daybreak” che verrà utilizzato già al primo cala del 28, che accelererà il recupero della vostre super. Inoltre, chicca sempre gradita, tornano le fiamme blu intorno alla testa del guardiano, da sfoggiare in pubblico una volta che avrete superato l’ardua prova settimanale. Reintrodotta anche l’esperienza come premio, che non fa mai male.

Molte sono le aggiunte che verranno fatte ai contenuti: ad esempio sarà introdotto l’engramma impolverato delle fazioni, che molto probabilmente ci farà avere oggetti ormai “storici”, ma anche nuovi tesori nell’Everversum, e dei tesori dedicati proprio a ll’Età di Trionfo. Questi ultimi possono essere ottenuti come premi al primo Assalto Eroico Settimanale della playlist, idem per la Missione Eroica Settimanale e il crogiolo. Le incursioni settimanali comprenderanno anche delle “sfide”, e la cosa renderà ancora più interessante la difficoltà di essi.

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok potrebbe arrivare presto su PC?

Vi ricordiamo che la prossima settimana si svolgerà il terzo ed ultimo stream di Bungie riguardo l’Età di Trionfo, mentre potrete recuperare e seguire nel dettaglio lo stream di oggi a questo link.

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %